Il concorso fotografico “Sguardi nella Tuscia” è un’iniziativa del Gruppo Oriolo CAI (Club Alpino Italiano) Sezione di Viterbo per favorire la conoscenza delle attività del Gruppo e la valorizzazione del territorio.
Il concorso fotografico avrà come tema “Le bellezze naturali e storiche della Tuscia dalla prospettiva dell’escursionista” e sarà aperto a tutti gli appassionati di paesaggi, natura, passeggiate e curiosi del mondo che ci circonda, non necessariamente iscritti al CAI.
12 immagini, selezionate tra quelle ricevute dagli iscritti al concorso, faranno parte di un calendario che sarà distribuito come omaggio in occasione di eventi collettivi nell’ambito delle iniziative previste fino ad esaurimento scorte.
Per partecipare al concorso è sufficiente prendere visione del regolamento (posto di seguito) in tutte le sue parti: al momento dell’accettazione dei termini proposti a conclusione del documento potrete indicare i vostri dati personali e caricare le vostre immagini (per un massimo di 4 per iscritto).
Vi sarà data conferma dell’avvenuta iscrizione tramite email.
Partecipate numerosi!